Non tutte le gocce diventano mare.Servono il coraggio del tuffo e l’audacia per affrontare le onde. Serve la fermezza per abbracciare quell’orizzonte azzurro fatto di spazio e di conquiste. Nascere, crescere, diventare mare: è quello che è accaduto anche a questa impresa, iniziata per passione e ambizione nel 1979 e proseguita inarrestabile in anni frenetici e mutevoli. Dall’azienda a gestione famigliare delle origini alla smart factory di oggi, abbiamo navigato a lungo, portandoci dietro tradizioni e radici, camminando veloci e con lo sguardo rivolto sempre avanti.

Siamo mare e portiamo con noi il ricordo della goccia: lo indossiamo nel nostro logo che, dopo molti anni, abbiamo deciso di ridisegnare. In questo restyling la goccia si è unita a un’ellissi in un metaforico abbraccio che sembra il ricordo di un tuffo, con il suo peso centrale e i cerchi concentrici che si propagano verso l’esterno. Da questa unione è emersa l’immagine del nostro nuovo logo.Simbolicamente rappresenta la nostra azienda e la sua evoluzione negli anni: il punto in cui cade la goccia è il fulcro, il centro nel quale sono ancorate le nostre radici; i cerchi concentrici rappresentati dall’ellissi rievocano invece l’espansione avvenuta nel tempo.

Ad accompagnare il logo c’è anche un nuovo payoff, una frase che caratterizza la nostra azienda, esprimendone al meglio la sua vocazione, il percorso intrapreso e i traguardi ancora da raggiungere. Non è stato semplice riuscire a definirla: ci sembrava necessario dover dire molto per poter esprimere una realtà poliedrica come la nostra.E, invece, le parole per raccontarci sono arrivate semplici e dirette: Dal 1979, il tuo bagno.

Il 1979 è per noi l’anno in cui tutto è iniziato, che ci ha visti crescere, investire, trasformare, espandere; attraversare epoche e decadi con visione e ambizione.I 300 metri quadrati del piccolo stabilimento a conduzione famigliare che inaugurammo 42 anni fa sono diventati oggi 65mila e quello che potrebbe sembrare un sogno è una lunga storia di lavoro, passione e tenacia.

Al centro di tutto c’è sempre stata e c’è tuttora una sola cosa: il prodotto. Sui nostri mobili vanno a confluire sforzi, ricerche e attenzioni.Siamo ogni giorno a lavoro per migliorare il nostro arredo, renderlo adatto a ogni richiesta, perfetto per ogni bagno. Anche per il tuo.